Acqua di Cervia

Tutti i luoghi più belli d’Italia meritano un profumo dedicato!
Con la globalizzazione però tutto si somiglia, per questo è bello che piccole realtà si leghino al territorio d’origine.
Il profumo Acqua di Cervia vuole essere un omaggio al mare di Cervia e ai suoi parchi, alle pinete, alle saline dell’entroterra: due mondi che si fondono in un profumo unico!
Una fragranza esclusiva, realizzata con alcool di derivazione naturale, dove la ricercatezza delle note olfattive, che esprimono l’amore per questa terra, si unisce con l’ispirazione Liberty degli scorci di Cervia, rievocati nella sua confezione. L’unione perfetta tra artigianato e alta tecnologia, solo 100% made in Italy.Le note agrumate di Bergamotto, Limone, Arancia, Lime e Mandarino si tuffano attraverso un cuore nel quale prevale l’Accordo Marino sulle note fiorite di Fresia, Coriandolo, Gelsomino e Rosmarino per approdare ai Legni preziosi di Cedro, Patchouli, e alla raffinatezza del Muschio Bianco e del Muschio di Quercia.Questa è Cervia, questa è Acqua di Cervia, la fragranza per lui e per lei!

Categorie: news

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close