Liberty – Eau de Parfum

Sogni Olfattivi

Tre fragranze artistiche ispirate all’eleganza senza tempo dello stile Liberty – o “Floreale”, come lo chiamavano in Italia – nate per rendere omaggio a Milano Marittima, fondata il 14 agosto 1912. Una linea che racconta un sogno: quello di un luogo creato per bellezza, arte e vacanza, immerso nella natura e nell’utopia della città giardino.

Liberty – Eau de Parfum

La prima creazione della linea, nata dallo stesso naso di Acqua di Cervia, è un tributo alla nascita di Milano Marittima e all’estetica raffinata del Liberty.

Liberty è una fragranza da indossare come un abito su misura: agrumi frizzanti aprono la composizione, seguiti da un cuore goloso di meringa e vaniglia. Il fondo è un abbraccio terroso e boisée di vetiver e oud, che dona profondità e persistenza.

Un profumo che incarna lo spirito dei primi del ‘900, quando la pineta di Cervia divenne teatro di un sogno urbanistico ispirato alla città giardino. Tra i protagonisti di quel sogno, il pittore e scenografo Giuseppe Palanti, che trasformò un angolo di natura in un raffinato paradiso di villeggiatura.

Ingredienti:

ALCOHOL DENAT., PARFUM [FRAGRANCE], AQUA [WATER], LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL,CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, BENZYL BENZOATE, ISOEUGENOL, CITRAL.100 ml

 

120,00 

DICONO DI NOI