Vuoi fare breccia nella mente dei tuoi ospiti?
E’ ormai una bella tradizione fare ai propri clienti un regalo di benvenuto.

So bene quanto tempo e denaro investi alla ricerca del regalo perfetto per fidelizzarli ed è sempre più difficile essere originali: questo, anno dopo anno può diventare un vero e proprio problema.

Altri tuoi competitor si limitano, il più delle volte, a regalare gadget generici o prodotti già visti e per nulla esclusivi.

La scienza ci dice che un Profumo può essere il tuo migliore alleato.

E adesso ti spiego perché.Scommetto che avrai già sentito parlare di Marketing sensoriale. In particolare l’odore è un potentissimo detonatore di ricordi.

E’ il senso che ci permette di “viaggiare nel tempo” e ritrovare sentimenti, luoghi, suggestioni della storia della nostra vita.

E ti dirò in più una curiosità: sapevi che l’essere umano è capace di ricordare l’1% di ciò che tocca, il 2% di ciò che ascolta, il 5% di ciò che vede, il 15% di ciò che assaggia e ben il 35% di ciò che annusa?

La ragione ha fondamenti biologici:
l’olfatto è in diretto collegamento con il sistema limbico primordiale, la struttura che controlla emozioni, stati d’animo e istinti.In altre parole, sentire un profumo richiama immediatamente un ricordo senza che passi dalla parte razionale del cervello.

Hai già capito qual è il segreto per fare breccia nel cuore dei tuoi clienti, fidelizzandoli per sempre?

Se associ un Profumo ad un’esperienza positiva, il suo ricordo sarà indelebile.
Ti starai chiedendo perché ti scrivo tutto questo.

Perché Acqua di Cervia può essere il welcome gift d’eccezione.

E’ la prima fragranza dedicata a Cervia e richiama le note olfattive che un visitatore scopre solo qui: note marine e aromatiche… l’omaggio al connubio magico tra mare, saline e pineta, il profumo tipico dei nostri luoghi.

Non solo contribuirà a rendere unica l’esperienza di soggiorno anche del cliente più esigente, ma diventerà un legame potentissimo che lo accompagnerà da quando terminano le sue vacanze, fino all’anno dopo in cui tornerà da te!

Ecco perché la scorsa estate Acqua di Cervia è stata scelta da alcuni alberghi, tra i quali il Palace Hotel di Milano Marittima, per regalarla a centinaia dei loro più importanti clienti, grazie anche alla nostra forte visibilità sui social.

Nel 2018 Acqua di Cervia ha raggiunto il record di vendite nella sua categoria, da ottobre ad oggi sono stati ben 23 i punti vendita che l’hanno scelta in Italia.Per l’estate 2019 abbiamo deciso di allargare l’offerta dedicata al settore ricettivo.

Ma, essendo la nostra una giovane startup, le scorte sono limitate, di conseguenza ho pensato ad un’offerta per te molto interessante, riservata però solo ai primi 20 clienti e solo per un breve periodo di tempo.

Se sei un albergatore di Cervia nei prossimi giorni riceverai per posta, o forse l’hai già ricevuto, il nostro catalogo con il listino a te dedicato.

Se non ti dovesse essere arrivato, o non vuoi aspettare e vuoi essere il primo a sfruttare un’occasione unica, contattami e te lo spedirò immediatamente.

In allegato trovi un’anteprima con le possibili composizioni.

Spero di averti incuriosito!

Massimiliano Montanari responsabile comunicazione Acqua di Cervia.

ACQUA DI CERVIA – acquadicervia.cominfo@acquadicervia.com – Telefono e Whatsapp 334 1915325

Categories: Uncategorized

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.