Buon anno!

Sono Massimiliano creatore del brand Acqua di Cervia e voglio farti i miei più sinceri Auguri di Buon Anno, a nome mio e della mia squadra!

Il 2018 è stato un anno importantissimo per noi di Acqua di Cervia, nel quale, dopo oltre 2 anni di lavoro il nostro Brand è finalmente uscito allo scoperto.

Siamo una start up cervese e abbiamo voluto omaggiare la nostra città con un profumo che vuole essere il connubio perfetto tra mare e terra, l’essenza stessa del fascino proprio di Cervia.

Non è facile entrare in un settore così competitivo come quello della profumeria, saturo di marchi blasonati, ricchissime multinazionali e prodotti spesso molto commerciali e con “poca anima”.

Per questo è una soddisfazione ancora maggiore riuscire ad ottenere, giorno dopo giorno, un costante apprezzamento da parte del pubblico: il nostro incoraggiamento a fare sempre meglio!

Detto ciò, che tu sia già un nostro cliente o magari lo sarai in futuro:

ti Auguro un Felice 2019!!!.

Se non sei un nostro cliente e credi di non volerlo essere:

Perché non credi sia un buon prodotto?

Perché ti sembra una mera operazione commerciale?

Perché non credi sia una piccola startup cervese?

O semplicemente perché per tua natura sei diffidente?)

ti auguro di ricrederti non appena avrai modo di scoprire il nostro profumo in uno dei numerosi eventi ai quali partecipiamo in Riviera, durante l’estate, o in uno degli oltre 20 punti vendita che già credono in noi!.

Massimiliano Montanari – Acqua di Cervia

Categories: eventi

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.