COMPRA ORA.
Sapone “ACQUA DI CERVIA” 100g – sapone vegetale.

La fragranza inconfondibile di Acqua di Cervia accompagna il gesto più semplice della quotidianità: la detersione.

Le note agrumate di Bergamotto, Limone, Arancia, Lime e Mandarino si tuffano attraverso un cuore nel quale prevale l’Accordo Marino sulle note fiorite di Fresia, Coriandolo, Gelsomino e Rosmarino per approdare ai Legni preziosi di Cedro, Patchouli, e alla raffinatezza del Muschio Bianco e del Muschio di Quercia.

Il sapone Acqua di Cervia può arrivare proprio a tutti, per sè stessi, per un regalo, per il più accessibile dei ricordi legati alla splendida Cervia.

Un omaggio profumato che ricorda la città, molto amata perchè è il connubio perfetto tra terra e mare, tra il verde sconfinato delle pinete che la pervadono e l’aria salmastra del mare e delle saline, dai paesaggi mozzafiato.

Realizzata con tensioattivi ottenuti da oli vegetali, la nostra saponetta deterge la pelle delicatamente garantendo un’accurata pulizia. Interamente MADE IN ITALY.

COMPOSIZIONE INCI: Sodium Palmate, Sodium Palm Kernelate, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Palm Kernel Acid, Glycerin, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Tetrasodium Etidronate, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool. USO ESTERNO.

Categories: prodotti

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.